Camminata Giovani 2021

Vi aspettiamo domenica 19 dicembre! Partenza ore 10.45 dal capitello appena prima di Sant’Anna d’Alfaedo, questa è la posizione: https://goo.gl/maps/HcBNedJSRz7GX7J3A, la trovate anche scansionando il QR code che trovate sul volantino.
Per mangiare ognuno si deve portare il pranzo al sacco e mangeremo a San Giovanni in Loffa, per questo sarà necessario essere in possesso del super green pass!

Ritorno alle macchine stimato per le 15.00!

Il contributo per la giornata è di 2 euro a testa da versare anticipatamente, ecco come: versare il contributo di 2 euro a questo link PayPal (non è necessario avere paypal per versare i soldi, basta avere una carta prepagata): https://www.paypal.me/c4St3
Il pagamento lo potete fare anche cumulativo l’importante è specificare sempre nomi e cognomi di chi ha versato quei soldi.

Il percorso non sarà molto faticoso, però l’abbigliamento deve essere adatto per una camminata in montagna con l’eventualità di trovare la neve.

Questo è il link per l’iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/1fxIvfgzEjLUs0y3accOaeI_yhKYTVrJmaSSeaGPXX7s/viewform?edit_requested=true

Lascia un commento