TEE 2025

Carissimi Presidenti e Incaricati parrocchiali,

vi raggiungiamo con il Regolamento per i campi estivi ACR, GVSS e famiglie dell’estate 2025.

Ci siamo mossi con anticipo per poter permettere a tutte le parrocchie di organizzarsi per essere pronti per le iscrizioni che apriranno LUNEDI’ 3 FEBBRAIO sul nostro sito.

Unitamente al Consiglio diocesano vi sottolineiamo in particolare la riduzione del contributo di partecipazione degli educatori.

REFERENTE-INCARICATO  PARROCCHIALE ISCRIZIONI

Anche quest’anno ogni parrocchia dovrà indicare un referente/Incaricato che si occuperà delle iscrizioni ai campiscuola estivi. Per fare questo è necessario che il Presidente parrocchiale compili il modulo in allegato inviandolo, poi, alla Segreteria diocesana via mail segreteria@acverona.it. In seguito la persona indicata riceverà le credenziali e tutte le indicazioni per procedere con le iscrizioni. Qualora il referente/incaricato rimanesse lo stesso degli scorsi anni, nulla dovrà essere comunicato alla Segreteria che prenderà per buono il nominativo già identificato gli anni passati. 

La Segreteria diocesana AC rimane a disposizione per eventuali informazioni.

Ringraziandovi fin d’ora per il vostro prezioso servizio, non vediamo l’ora di vederci presto!

La Presidenza diocesana

Si ricorda, per i contributi di iscrizione e soggiorno, di utilizzare i seguenti dati:

  • C.C.Bancario intestato a AZIONE CATTOLICA ITALIANA ASSOCIAZIONE DIOCESANA DI VERONA
    • Via Bartolomeo Bacilieri 1/A c/o Casa Pastorale “Giovanni Paolo II” – 37139 Verona
    • Banca Popolare di Verona – gruppo Banco Popolare
    • IBAN: IT39 U 05034 11750 000000155125
  • Causale: “contributo per iscrizione  campo dal….  al  ….   Associazione parrocchiale di….”
  • Causale: “contributo per soggiorno campo dal….  al  ….   Associazione parrocchiale di….”